Consulta,Grasso:non bloccare Parlamento

Rai News ESTERI

14 settembre 2014 18.07 "Spero che domani si trovi una soluzione altrimenti il problema diventa ancora più grave". Lo dice il presidente del Senato, Pietro Grasso, in merito all'elezione dei membri laici della Consulta. Grasso non entra nel merito delle ... (Rai News)

Su altre testate

- Il primo a esprimere preoccupazione e' il Presidente del Senato, Piero Grasso. (AGI) - Roma, 14 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AdnKronos) - ''Spero che domani si trovi una soluzione altrimenti il problema diventa ancora più grave''. (Tiscali)

E sulla riforma della giustizia: "Prioritaria ... (Il Fatto Quotidiano)

“Spero che domani si trovi una soluzione altrimenti il problema diventa ancora più grave”, è quanto affermato oggi pomeriggio dal Presidente del Senato Pietro Grasso parlando dell'impasse del Parlamento per l'elezione dei membri della Corte costituzionale ... (Fanpage)

Con queste parole il presidente del Senato, Pietro Grasso, interviene sulla vicenda riguardante l'elezione dei membri della Corte costituzionale e del Csm. “Spero che lunedì si trovi una soluzione, altrimenti il problema diventa ancora più grave”. (Palermomania.it)

Il senatore Bruno resta in pole position, ma il leader non vuole cedere alla fronda. Se i presidenti delle due Camere non avessero deciso di votare a oltranza, forse l'impotenza del Parlamento sarebbe rimasta pudicamente in ... (La Stampa)