Schianto in auto: muore a 26 anni ragazza di Careggine

InfoOggi INTERNO

LUCCA, 10 OTTOBRE - Tragedia nella notte a Fiumetto (Pietrasanta): una ragazza di 26 anni, Jessica Tigli, originaria di Careggine (Lucca), è morta dopo uno schianto violento con la propria auto. L'incidente avrebbe visto l'auto della ragazza ribaltarsi ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

L'auto è entrata all ... E' di un morto e un ferito grave il terribile incidente accaduto in nottata nel territorio di Pietrasanta, in provincia di Lucca. (LA RAMPA di NAPOLI)

Lo scontro, secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine, ha riguardato tre auto. In zona per i rilievi del caso sono giunti i carabinieri della Compagnia di... (Vesuviolive.it)

CronacaItaliaultime ... Doppia tragedia per una famiglia toscana: domenica notte Jessica Tigli, una ragazza di 26 anni, è morta in un incidente stradale. (Fanpage)

LUCCA. Ferita l'amica della vittima che era a bordo dell'auto, una 25enne di Seravezza. (Voce Nuova Tv)

Il guidatore è morto... Un malore mentre guidava ha causato la morte di un automobilista di Marcianise e del ferimento del suo passeggero. (Vesuviolive.it)

Mercoledì 12 ottobre, nel Comune di L’Aquila, dalle ore 10 alle ore 13,00 si svolgerà presso l’auditorium del Parco – Viale delle Medaglie d’Oro, 67 il “convegno per la legalità‘’ organizzato dal SDL Centrostudi con il patrocinio del Comune dell’Aquila. (La Prima Pagina)