Auto, crescono immatricolazioni Ue. Italia al top: +17,4%

Wall Street Italia ECONOMIA

Crescono le immatricolazioni di auto nuove in Europa. Secondo i dati diffusi dall'Acea, nel mese di marzo sono aumentate del 5,7% arrivando a 1.744.986 unità rispetto allo stesso mese del 2015, le immatricolazioni di auto nuove in Europa (Ue + Efta). (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Commerciali al galoppo – Continua la crescita dei veicoli commerciali che in marzo incrementano i propri volumi di oltre 1/3, a 15.411 immatricolazioni complessive. Secondo le stime dell’UNRAE, l’aumento del mese di marzo è stato del 33,7%, rispetto alle 11.529 immatricolazioni dello stesso periodo 2015. (altroquotidiano.it)

Stando all'associazione dei Costruttori, i numeri riportano le ... (Yellow Motori.)

Come accennato inizialmente, invece, la casa tedesca finita al centro dello scandalo sui software in grado di manipolare le emissioni durante i test (che ha marchi quali Skoda e Audi), è scesa al 23,4% del mercato del nuovo nel primo periodo dell'anno, ... (PrimaPaginaReggio.com)

Acea rileva che a trainate il mercato continentale è stata l'Italia con una crescita delle vendite del 17,4%. In crescita la Tipo, che presto sarà commercializzata anche nelle versioni station wagon e 5 porte. (Yellow Motori.)

(Teleborsa) - Corre ancora il mercato europeo dell'auto, anche se la crescita, mostra ancora segnali di rallentamento. (Il Messaggero)

Marchionne avverte, Cnh ... (Yellow Motori.)