Xavi cambia idea e rimane a Barcellona: trovato l'accordo con Laporta per restare, sfuma l'opzione Milan

Xavi cambia idea e rimane a Barcellona: trovato l'accordo con Laporta per restare, sfuma l'opzione Milan
Milan News SPORT

Xavi cambia idea e rimane a Barcellona: trovato l'accordo con Laporta per restare, sfuma l'opzione Milan Secondo Matteo Moretto su Relevo, è da considerarsi confermato il ripensamento di Xavi, che rimarrà dunque sulla panchina del Barcellona anche nella prossima stagione. Nell'ultima riunione con Laporta, le parti hanno trovato l'accordo su tutto e hanno confermato l'intenzione di andare avanti insieme anche nei prossimi anni con l'ex calciatore Blaugrana sulla panchina della squadra che l'ha reso celebre. (Milan News)

Su altre fonti

Domani il presidente Laporta dovrebbe chiarire ufficialmente la situazione ai media. Xavi Hernández resterà in carica fino al 2025: il tecnico avrebbe fatto dietrofront dopo la volontà manifestata alcune settimane fa di lasciare l'incarico e di interrompere il suo rapporto con il Barcellona (La Gazzetta dello Sport)

L’indiscrezione non è tardata ad arrivare e sancisce un vero e proprio ribaltone per la guida tecnica. Si aspetta solo la comunicazione ufficiale (CalcioMercato.it)

Xavi ci ha ripensato, resterà al Barça: zero titoli stagionali ma Laporta non lo ha mollato (TUTTO mercato WEB)

BARCELLONA-XAVI, COLPO DI SCENA: RESTA IN PANCHINA

A sorpresa il tecnico del Barcellona potrebbe essere Xavi anche per la prossima stagione nonostante lo stesso allenatore avesse dichiarato di lasciare a fine campionato.... (La Lazio Siamo Noi)

Xavi resterà sulla panchina del Barcellona. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Xavi fa marcia indietro e resta alla guida del Barcellona. L'ex centrocampista, che lo scorso gennaio aveva annunciato di voler lasciare i catalani a fine stagione, ha cambiato idea dopo un incontro odierno con i vertici del club. (Sport Mediaset)