Mourinho rimanda l'esordio di Cerci

Tiscali SPORT

Grana in casa rossonera: Alessio Cerci con ogni probabilità non riuscirà a esordire all'Epifania, a San Siro contro il Sassuolo. L'intoppo è puramente burocratico. Il Chelsea di José Mourinho (e chissà che non sia uno 'sgarbo' volontario da ex interista, visto ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo nome forse non stuzzichera’ la fantasia dei tifosi juventini come uno Shaqiri o uno Sneijder, ma Alessandro Diamanti potrebbe essere il più utile alla causa bianconera per un semplice motivo: Alino potrebbe giocare in Champions, proprio in quella competizione dove la Juve ha più bisogno di fare il... (JuveNews24)

Il Milan ha, infatti, tempo fino alle 15:00 di lunedì, quando si aprirà ufficialmente la finestra invernale di calciomercato, per mettere a ... (Calcio News 24)

Non ci sono i tempi tecnici, Alessio Cerci non potrà esordire con la maglia rossonera contro il Sassuolo martedì. (L'Occhio Che)

Il patron rossonero ha fatto visita alla squadra a Milanello per la 17^ volta in stagione. Ecco le parole di Berlusconi pronunciate ai microfoni di Milan Channel e riprese dal sito ufficiale ... (Calcio News 24)

(ANSA) - MILANO, 2 GEN - Alessio Cerci non potrà esordire col Milan contro il Sassuolo martedì. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Diamanti potrebbe ritornare in Italia dopo l'esperienza in Cina, come si augura il padre del giocatore: "Vorrei vederlo giocare alla Fiorentina". (GOAL )