François Hollande in Guinea

Internazionale SALUTE

Il presidente francese François Hollande è in visita in Guinea. È il primo viaggio di un leader occidentale in uno dei paesi più colpiti dal virus ebola. Al suo arrivo nella capitale Conakry, Hollande ha detto che la Francia ha il dovere di aiutare il paese a ... (Internazionale)

Su altre testate

Nel bollettino medico si legge anche che il paziente ha iniziato il terzo trattamento sperimentale. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Qual è la motivazione che spinge a partire per l'Africa con l'unico obiettivo di lottare contro l'epidemia da virus Ebola, che in questi territori continua a fare migliaia di morti? ”L'unica risposta possibile è che si parte per cercare di 'fare la differenza'. (Giornale La Voce)

Il giovane scrittore che ha raccontato la sua tragica esperienza di piccolo soldato nei romanzi «Memorie di un soldato bambino» e «Domani sorgerà il sole», parlando del suo Paese dice: «Lì c'è la mia famiglia, mia ... (La Stampa)

Una giovane donna é morta lo scorso 11 novembre in una bidonville... (Il quotidiano Italiano)

Una visita con cui il presidente francese intende rivolgere "un messaggio di solidarietà" al paese africano ... (Adnkronos)

E secondo due economisti il disastro potrebbe essere peggiore del previsto per paesi già in difficoltà. La Banca Mondiale stimava che l'epidemia avesse fatto danni per oltre 32 miliardi di dollari. (dailySTORM)