Ebola. Guarita la prima infermiera americana contagiata

Articolotre ESTERI

ebola_germania -Redazione-Una buona notizia giunge dagli Stati Uniti: Nina Pham, la prima infermiera di Dallas ad aver contratto il virus dell'Ebola curando il "pazente zero" Thomas Duncan, è guarita. A renderlo noto sono state fonti mediche del National ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

La donna, Nina Pham, è stata dimessa dopo cinque test risultati negativi. iStock. (America24)

Nina Pham, la prima infermiera a essere stata contagiata da ebola a Dallas, è stata dimessa venerdì ed è stata ricevuta alla Casa Bianca da Barack Obama.La Pham era stata contagiata dal liberiano Thomas Duncan, che aveva infettato anche un'altra ... (RSI.ch Informazione)

Lo ha reso noto il National Institute of Health, che ha curato la donna. La Pham era stata contagiata in ospedale dal liberiano Thomas Duncan, il cosiddetto ... (RSI.ch Informazione)

L'NIH ha ... Sindaco De Blasio: "Non ci sono ragioni di allarme per il caso di Ebola a New York" Nina Pham, la prima infermiera contagiata da Ebola a Dallas, sara' dimessa oggi. (L'Opinione)

Roma, 25 ott. "I pazienti ... (TMNews)

NEW YORK – Un abbraccio che vale più di centinaia di appelli e di discorsi. Barack Obama abbraccia Nina Pham, l'infermiera dimessa perché dichiarata guarita dal virus ebola. (Blitz quotidiano)