Lombardia, Brambilla(Pd): referendum voluto da Maroni è sul nulla

CittaCorriere INTERNO

Così il capogruppo del Pd in Regione Lombardia, Enrico Brambilla, in merito alla firma del decreto per l'indizione del referendum consultivo sull'autonomia da parte del presidente Maroni a Cremona. 'E' un appuntamento straordinariamente importante per ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altre testate

La risposta è negativa e l'ex segretario leghista accusa: "Mi aspettavo più rispetto". Il governatore rispolvera un vecchio motto leghista per l'occasione e chiede ai partiti di sostenerlo. (Il Fatto Quotidiano)

(AdnKronos) – Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha annunciato di voler accorpare il referendum per l'autonomia a elezioni politiche e regionali in un unico election day. Milano, 29 mag. (Resto al Sud)

"Noi come Regione ... (Alghero News Italy)

C'è la firma ufficiale sul decreto: il 22 ottobre 2017 si terrà il referendum per l'autonomia in Lombardia. L'ufficialità è arrivata il 29 maggio, con la firma a Cremona in occasione della ... (AlgheroNewsGroup)

Lo ha scritto in una nota Viviana Beccalossi, assessore regionale lombardo al Territorio, Urbanistica, Difesa del suolo e Città metropolitana ... Autonomia non vuol dire secessione”. (askanews)

(AdnKronos) - "Da un ministro nominato da un governo che nessuno ha eletto, mi sarei aspettato più rispetto per un governatore, che è stato eletto dal popolo e soprattutto per il popolo, che sarà chiamato a esprimersi con il ... (SassariNotizie.com)