Basket Ariano, il presidente Cirillo nominato Cavaliere della Repubblica

Città di Ariano . IT INTERNO

Nella giornata di mercoledì 4 novembre, in occasione dei festeggiamenti dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il prefetto di Avellino, Carlo Sessa, ha conferito il titolo di Cavaliere della Repubblica al presidente Mario Cirillo. I dirigenti, le atlete e tutto lo staff tecnico de Le Farine Magiche G.S.... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altre fonti

"Confermo il pieno sostegno a Latorre e Girone". Erano ... (Stadio24.com)

ROMA - "Molti sono gli ambiti del nostro impegno nelle missioni all'estero. Tra di essi il servizio dei fucilieri di marina La Torre e Girone ai quali confermo pieno sostegno". (Quotidiano di Puglia)

Nella giornata delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale, non poteva mancare il solito incoraggiamento a parole dello Stato italiano nei confronti dei Marò. (ilgiornaleditalia)

Ovunque si vada nel mondo è possibile incontrare dei napoletani emigrati dalla loro città per cercare fortuna altrove. Ma chi potrebbe mai immaginare che in qualche paese nel mondo addirittura si parli la... (Vesuviolive.it)

Marò: pieno sostengo da parte del governo italiano L'Italia sa di poter contare sui suoi militari riguardo la sicurezza riguardo la conservazione della pace e della giustizia internazionale. (We-News)

Ignoti, poco prima delle tre... L'auto era parcheggiata sotto casa della donna.Chiaro messaggio intimidatorio nei confronti della giornalista corrispondente della Gazzetta del Sud a Pace del Mela, nel Messinese. (Nuovo Sud)