Migranti, Ahmed abbraccerà a Firenze il suo fratellino ammalato

Corriere della Sera SALUTE

Ahmed ha 13 anni ed è arrivato dall'Egitto con un certificato di malattia del fratellino di 7 anni. Si ritroveranno in Toscana dove i medici assicureranno al più piccolo tutte le cure necessarie. 18 agosto 2016. FIRENZE. Domani, 19 agosto, un grande ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Saccardi: ispirati dal coraggio di questo bimbo, li portiamo al Meyer e a Careggi. A 13 anni ha attraversato il mare in cerca di un medico. (Corriere Fiorentino)

Non è la storia di un migrante qualsiasi. ROMA- Non è la storia di uno sbarco qualsiasi. (La Sicilia)

E ringrazia quanti, in una vera gara di solidarieta', hanno dato la propria disponibilita' per far venire e curare a Firenze il piccolo Farid ... (CiociariaReport24)

Le leggi degli Emirati vietano donazioni o campagne senza..... (La Repubblica)

Permettetemi di dire che in questo periodo di assoluto riposo da parte di uffici stampa e amministrazioni, parte dell'attenzione della stampa è interamente dedicata ad argomenti giustamente vacanzieri. (Eco Della Lunigiana)

FIRENZE - È arrivato nel pomeriggio di venerdì a Firenze Ahmed, il tredicenne egiziano sbacato a Lampedusa e arrivato in Italia alla ricerca di un medico per curare il fratellino Farid, affetto da piastrinopenia. (Corriere della Sera)