Quasi orfano, la commedia con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini su Rai 1

Quasi orfano, la commedia con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini su Rai 1

News Cinema Riccardo Scamarcio è un designer emergente che perde improvvisamente la memoria in Quasi orfano, in prima TV su Rai 1. Riccardo Scamarcio è un artista affermato nella realtà milanese ma, a seguito di un incidente, perde parzialmente la memoria e torna a circa vent’anni prima, quando era semplicemente un giovane uomo di campagna, decisamente distante dal fascino borghese di città. Distribuito in sala nel 2022, Quasi orfano è una commedia diretta da Umberto Carteni che arriva questa sera, giovedì 25 aprile 2024, in prima TV su Rai 1 a partire dalle 21:30. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Diretto nel 2022 da Umberto Carteni, annovera un cast eccezionale, capitanato dagli attori italiani Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini, che vestono i panni di Valentino e Costanza, marito e moglie che hanno costruito insieme la loro vita nella città di Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Questa sera in prima tv alle 21.20 su Rai 1 va in onda Quasi orfano, remake del film francese del 2018 Ti ripresento i tuoi diretto e interpretato dal comico d’oltralpe Dany Boon. (Io Donna)

Si tratta di una commedia che affronta il tema delle proprie origini e lo scontro con determinate differenze culturali. Nel 2018 l’attore e regista francese Dany Boon, celebre per i film Giù al Nord e Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute, ha realizzato il film Ti ripresento i tuoi (titolo italiano di La ch’tite famille, ovvero La piccola famiglia). (Cinefilos.it)

Stasera in tv "Quasi Orfano", su Rai 1 la commedia con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini: trama e cast

Chiara Di Benedetto – Gaga Riccardo Scamarcio – Valentino (Cineblog)

Stasera in tv, giovedì 25 aprile, su Rai 1 alle 21.30 andrà in onda Quasi Orfano. Umberto Carteni dirige una commedia, remake del film francese "Ti presento i tuoi", che contrappone, ancora una volta, personaggi del Sud e del Nord Italia. (ilmessaggero.it)