Quasi Orfano, il film con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini stasera su Rai 1 in prima visione

Quasi Orfano, il film con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini stasera su Rai 1 in prima visione

Nella prima serata di Rai 1, di giovedì 25 aprile 2024, in prima visione va in onda il film Quasi orfano. Diretto nel 2022 da Umberto Carteni, annovera un cast eccezionale, capitanato dagli attori italiani Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini, che vestono i panni di Valentino e Costanza, marito e moglie che hanno costruito insieme la loro vita nella città di Milano. Lui, però, è originario della Puglia e ha voluto tagliare i ponti con la famiglia, che però non ha perso le speranze di poterlo riabbracciare e rivedere. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Riccardo Scamarcio è un artista affermato nella realtà milanese ma, a seguito di un incidente, perde parzialmente la memoria e torna a circa vent’anni prima, quando era semplicemente un giovane uomo di campagna, decisamente distante dal fascino borghese di città. (ComingSoon.it)

Di questo grande successo nel 2022 è poi stato realizzato un remake italiano, dotato di una sua profonda aderenza al panorama sociale del nostro paese: Quasi orfano (qui la recensione), diretto da Umberto Carteni (Divorzio a Las Vegas, La seconda chance). (Cinefilos.it)

Stasera in tv, giovedì 25 aprile, su Rai 1 alle 21.30 andrà in onda Quasi Orfano. Umberto Carteni dirige una commedia, remake del film francese "Ti presento i tuoi", che contrappone, ancora una volta, personaggi del Sud e del Nord Italia. (ilmessaggero.it)

Stasera in tv: “Quasi orfano” su Rai 1

Questa sera in prima tv alle 21.20 su Rai 1 va in onda Quasi orfano, remake del film francese del 2018 Ti ripresento i tuoi diretto e interpretato dal comico d’oltralpe Dany Boon. (Io Donna)

Manuela Zero – Mara E con Nunzia Schiano – Mà (Cineblog)