Taranto, ingegnere ucciso in campagna: fermato un sospettato

TMNews INTERNO

Roma, 12 lug. (TMNews) - I carabinieri hanno fermato nella notte un sospettato per l'omicidio dell'ingegnere Cataldo Pignatale, il cui corpo è stato trovato nella notte fra giovedì e venerdì in una zona di campagna nei pressi di Faggiano, in provincia di Taranto ... (TMNews)

Ne parlano anche altre fonti

TARANTO - Arrestato nella notte dai carabinieri il presunto responsabile del feroce omicidio avvenuto nelle campagne di Faggiano. (Quotidiano di Puglia)

Abitavano in pessime condizioni igieniche. Sei migranti sono stati trovati privi del permesso di soggiorno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'uomo, riverso in un vigneto, sarebbe stato sgozzato. Il suo nome è Cataldo Pignataro, ingegnere fotovoltaico. (Ilikepuglia)

Lo hanno trovato i vigilanti. FAGGIANO – Cataldo Pignataro, ingegnere 43enne di Taranto, specializzato nel fotovoltaico, incensurato. (La Voce di Maruggio)

E' stato arrestato nella notte dai carabinieri il presunto responsabile del feroce omicidio avvenuto nelle campagne di Faggiano. (Ilikepuglia)

I militari hanno anche rinvenuto la sua vettura nelle campagne poco distanti ... TARANTO - E' un ingegnere tarantino incensurato l'uomo trovato sgozzato nelle campagne di Faggiano. (Quotidiano di Puglia)