"Quella gelida manina" tra Conte e Schlein per la gioia dei fotografi. Che fatica per i duellanti

Secolo d'Italia INTERNO

Galeotta fu la passione irresistibile per la transizione green. Ma solo a metà. Dopo giorni di veleni, colpi bassi e denunce incrociate i duellanti del centrosinistra, Elly Schlein e Giuseppe Conte sono costretti a incontrarsi da vicino sul palco del convegno sull'ambiente e i bacini idrici che si è (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Michele Laforgia, candidato civico di 5 Stelle, sinistra e centristi, riapre così la partita sulla scelta del prossimo concorrente alla poltrona di primo cittadino del capoluogo pugliese. ". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Domani mattina il presidente del M5s, Giuseppe Conte, sarà a Bari per tenere una conferenza stampa «sull'attività politica in Regione» dove al momento i pentastellati sono nella maggioranza di centrosinistra guidata da Michele Emiliano. (quotidianodipuglia.it)

Cosa dirà stamattina (giovedì 11 aprile) Giuseppe Conte a Bari? La sua conferenza stampa, presentata nei giorni scorsi come l’annuncio di una «rivoluzione» da attuare in Puglia proprio sui temi della legalità, è stata fissata alle 11,30. (La Repubblica)

Abbiamo definito dopo quando sono diventato leader uno statuto e quindi un documento identitario. Lo ha detto il leader del M5s, Giuseppe Conte, ai microfoni di E' sempre carta bianca su Rete4."Se Elly Schlein mantiene fede al programma da cui ha tratto investitura come segretaria del Pd, noi potremo rafforzare il dialogo - ha aggiunto - Se le scelte saranno conseguenti arriveremo in ottima salute alla scadenza della legislatura". (Tiscali Notizie)

Dobbiamo estirpare la cattiva politica. Rinunciamo al nostro ruolo di governo, rimettiamo tutte le deleghe» nella Regione Puglia. (ilmattino.it)

Roma, 10 apr. – Non è del tutto chiusa la partita del “campo largo” nelle elezioni comunali di Bari, i “pontieri” continuano a lavorare. (Agenzia askanews)