La Rai lavora al dopo Amadeus: i dubbi su Fiorello e il «lungo letargo», le voci sui nuovi addii

La Rai lavora al dopo Amadeus: i dubbi su Fiorello e il «lungo letargo», le voci sui nuovi addii

Non si ferma il terremoto in Rai dopo l’annuncio del divorzio di Amadeus. Adesso tutti gli occhi sono puntati su Fiorello, il grande amico del presentatore ravennate, compagno di gavetta e di Sanremo. Lo showman continua a ribadire che, dopo il 10 maggio, lo aspetta un «lungo letargo» sul divano di casa. Parole che potrebbero far pensare a uno stop a Viva Rai2!, il programma del mattino che continua a macinare ascolti. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando tra i banchi di Amici si fidanzò con la più famosa collega Emma Marrone, quando poco più tardi sarebbe diventato noto ai più per essere il marito di Belen Rodriguez, in pochi sospettavano avesse qualcosa da dire anche da un punto di vista artistico. (L'HuffPost)

L'addio di Amadeus ha lasciato, comunque, strascichi in Rai. La possibile emorragia di volti Rai fuori dall'azienda dopo l'addio di Amadeus è uno degli argomenti su cui discute maggiormente. (leggo.it)

Fiorello è il noto conduttore che da anni intrattiene il suo pubblico con svariate performance, tra le ultime sicuramente con il suo Viva Rai 2 ha fatto “bingo”, in quanto i fan si svegliano presto la mattina pur di seguirlo dal vivo e non è una cosa scontata. (iFood)

Stefano De Martino: "l'asino" di Torre Annunziata è la nuova promessa Rai come nuovo Amadeus (di S. Renda)

Stasera in tv infatti, giovedì 18 aprile lo show di Rai 1 non andrà in onda. Come da programmazione, stasera andrà in onda UEFA Europa League Roma-Milan. Stop ad Affari Tuoi. (ilmattino.it)

L’esperto di dinamiche televisive: «Quello di Fiorello lo sarebbe. Per Sanremo? Chiusura a mezzanotte e mezzo invece delle due, 20 cantanti e rimetterei il Dopofestival» (IlNapolista)

Lui è un ‘soubretto’ come ce ne sono stati tanti in Italia. “L’addio di Amadeus alla Rai? È morto? No, e allora chi se ne frega, vada da un’altra parte. (Il Fatto Quotidiano)