Forte terremoto in Messico, panico in uno studio televisivo

In dies ESTERI

Un forte terremoto ha scosso ieri il Messico centrale e meridionale, senza fare vittime, ma provocando danni materiali, come l'interruzione di alcune linee elettriche e telefoniche. Il Servizio sismologico del Paese ha detto che il sisma ha avuto una magnitudo ... (In dies)

Ne parlano anche altri media

Città del Messico, 18 apr. (TMNews) - Un potente terremoto di magnitudo 7.2 ha scosso oggi la capitale messicana e la costa sul Pacifico, facendo riversare la popolazione nelle strade. (TMNews)

La forte scossa di terremoto che ha colpito il Messico è stata avvertita anche a Città del Messico. In questo video il momento ... (Corriere della Sera)

Il sisma è stato avvertito in almeno sei Stati e ... Secondo lo US Geological Survey il terremoto si è verificato intorno alle 9.30 ora locale. (Meteo Web)

3.50 Un violento terremoto di magnitudo 6.9 si è verificato al largo dello stato arcipelago di Papua Nuova Guinea, nell’Oceano Pacifico. Non stato diramato allerta tsunami. (Expoitalyonline)

L'epicentro a est di Petalan a una profondità di 52 chilometri. ROMA - Una scossa di magnitudo 7.5 è stata registrata in Messico, a nord di Acapulco. (Blitz quotidiano)

Il terremoto è avvenuto a 62 km al largo della località di Panguna, nell’isola di Bouganville, a una profondità di 45 km.Leggi Tutto → A darne notizia l’Istituto americano di geofisica. (La Prima Pagina)