La Francia sfonda il muro di Berlino. E noi?

Avanti! ECONOMIA

Noi abbiamo sempre pensato che anche in economia due più due faccia quattro. E siccome il debito viene calcolato in rapporto al Pil più abbassiamo il Pil e più alziamo il debito. Oltretutto con minore sviluppo si hanno anche minori entrate. A meno che non ... (Avanti!)

Ne parlano anche altre fonti

Per una volta almeno Italia e Francia sono alleati sul serio. (Il quotidiano Italiano)

Il ministro delle Finanze, Michel Sapin, «rifiuta l'austerità» e, per «rimettere il Paese sulla strada giusta», non tenterà di spingere il deficit sotto il 3% del pil prima del 2017, guarda caso anno di rinnovo per ... (La Stampa)

Il governo tedesco della cancelliera Angela Merkel intenderebbe inviare truppe da combattimento a protezione degli inviati dell’Osce nell’est dell’Ucraina, per assicurare il mantenimento della tregua tra i militari di Kiev e le milizie filorusse. (La Stampa)

Stavolta si tratta del Cimitero di Pace, all'interno del quale insiste... Ennesima denuncia del Consigliere comunale Libero Gioveni, in merito ad una situazione di estremo degrado a Messina. (Infomessina)

Non lo dice il governo italiano, lo dice quello francese, dimostrando che esiste un’Europa che sa guardare agli interessi delle sue imprese e... (Vicenzareport)

Dalla Cina a Firenze per studiare il sistema integrato di gestione dei rifiuti e trasferirlo nell’area metropolitana di Pechino. “Sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)