Perugia-Monza oggi in tv: canale, orario e diretta streaming gara-1 finale Scudetto Superlega 2023/2024 volley

SPORTFACE.IT SPORT

Tutto pronto per Perugia-Monza, gara-1 della finale Scudetto dei Playoff della Superlega 2023/2024 di volley maschile. Gli uomini di Angelo Lorenzetti, dopo aver superato Milano in quattro partite, partono ora con il ruolo di favorita nell’atto conclusivo del campionato. I Block Devils vogliono quindi sfruttare il tifo del proprio pubblico per avvantaggiarsi subito, ma non devono sottovalutare gli avversari. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

E se Modena non avesse "mollato" Cachopa... (Volleyball.it)

I ragazzi di Eccheli non si perdono d’animo e riescono a portare Perugia al quarto set. La Sir Safety tira su dal nulla un primo set praticamente perso (sotto 15-20) e ne raccoglie i frutti anche nel secondo sfruttando le difficoltà di Monza nel secondo. (SPORTFACE.IT)

Perugia ha vinto la gara-1 della Finale Scudetto di volley maschile andata in scena di fronte al proprio pubblico del PalaBarton. I rossoneri si sono così portati in vantaggio per 1-0 nella serie al meglio delle cinque partite (chi ne vince tre conquista il tricolore). (OA Sport)

Sir Susa Vim Perugia: Giannelli 6, Plotnytskyi 18, Resende Gualberto 9, Ben Tara 17, Semeniuk 13, Russo 12, Toscani (L), Leon Venero 2, Solé 2, Colaci (L). N.E. Candellaro, Held, Herrera Jaime, Ropret. (Volleyball.it)

Un anno dopo Perugia arriva dove aveva sempre voluto arrivare. Una finale a sorpresa per la presenza dei brianzoli, una finale attesa da un anno dagli umbri per lavare l’onta dell’eliminazione ai quarti di finale da parte dell’ Allianz Milano . (Tuttosport)

La squadra di Lorenzetti va a caccia del secondo titolo della sua storia dopo quello conquistato nel 2018. (OA Sport)