CdS – Inter, sarà Bento il dopo Sommer: pronti tre colpi di mercato da quasi 100 mln

fcinter1908 SPORT

Quasi 100 milioni di euro per tre obiettivi di mercato dell'Inter. La parola d'ordine è confermare l'attuale gruppo a disposizione di Simone Inzaghi, ma i dirigenti sono già al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa. Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport dopo la vittoria dello scudetto: "Taremi e Zielinski già presi. Gudmundsson, Buongiorno e Bento nel mirino. Cinque colpi in tutto che aumenterebbero ulteriormente il livello della rosa e che permetterebbero di guardare alla prossima stagione con rinnovate ambizioni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Inter, Oristanio nella lista dei sacrificabili Il Corriere dello Sport dedica spazio alle strategie dell'Inter: "Mercato estivo a saldo zero", titola il quotidiano. Via solo esuberi e qualche giovane. (Tutto Cagliari)

Tant’è vero che il grosso del lavoro è già stato svolto anticipando due operazioni che di fatto hanno completato la rosa, e parliamo chiaramente di Zielinski e Taremi, un colpo a centrocampo, dove saluteranno Klaassen e Sensi, e un colpo in attacco, dove l’unico addio certo è quello di Sanchez. (Calciomercato.com)

L’operazione non è semplice, come spiega La Gazzetta dello Sport: per l’olandese la richiesta è di almeno 70 milioni di euro, con anche il Milan interessato al suo profilo. (Passione Inter)

Sistemato lo scudetto della seconda stella in bacheca per la dirigenza interista è già tempo di pianificare le prossime mosse in vista di una stagione che si preannuncia particolarmente lunga e dispendiosa tra campionato, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Mondiale per Club. (L'Interista)

Calciomercato, il nerazzurro pensa al suo futuro lontano da Milano. Tra le mete preferite ci sono gli Stati Uniti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

TESTA A TESTA – Inter-Torino per festeggiare lo scudetto dentro e fuori San Siro dopo la partita, ma è anche Yann Sommer contro Vanja Milinkovic-Savic. (Inter-News)