Inter insegue il Napoli: Gudmundsson e Zirkzee nel mirino

L'Inter, fresca vincitrice dello scudetto, è già al lavoro per pianificare la prossima stagione. La 'Gazzetta dello Sport' ha fatto il punto sul calciomercato nerazzurro, rivelando che la società incontrerà l'allenatore Simone Inzaghi entro un paio di settimane per discutere le strategie di mercato estive.

Piano di rinforzo dell'attacco

Dopo aver già chiuso per Taremi e Zielinski, l'Inter è alla ricerca di ulteriori rinforzi per l'attacco. La squadra, che nella prossima stagione parteciperà al Mondiale per Club, punta a contare su cinque calciatori in reparto avanzato. Tra i nomi in cima alla lista ci sono Albert Gudmundsson del Genoa e Joshua Zirkzee.

Interessamento per Zirkzee e Gudmundsson

Zirkzee, olandese, è da tempo nel mirino di diversi club europei. Anche l'Inter sarebbe interessata alle sue prestazioni, consapevole che con il nuovo format della Champions League e del neonato Mondiale per Club, servirà aumentare la profondità della rosa. Gudmundsson, islandese, ha una valutazione di 30 milioni e l'Inter potrebbe pensare di costruire un affare in stile Frattesi.

Vertice di mercato in programma

Nel vertice in agenda tra 15 giorni, Marotta e Ausilio condivideranno con Inzaghi la necessità di non affrontare una nuova stagione con solo due punte di diamante in attacco. La situazione è diversa rispetto a un anno fa e l'Inter è pronta a fare il possibile per costruire un attacco ancora più competitivo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo