Legnini il "mediatore", ecco chi è il nuovo vicepresidente del Csm

Il Messaggero INTERNO

Di lui dicono che sia un mediatore nato. Una dote alla quale Giovanni Legnini, neo eletto vicepresidente del Consiglio superiore della Magistratura a larga maggioranza, dovrà attingere a piene mani per i futuri quattro anni a palazzo dei Marescialli. E' noto, e ... (Il Messaggero)

Su altri media

Nessun membro in carica di un governo era "asceso" al vertice dell'organo di autogoverno della magistratura italiana. Roba che se l'avesse fatto Berlusconi, l'avrebbero linciato, e forse non solo ... (LiberoQuotidiano.it)

Alla vicepresidenza è stato eletto un laico e un garantista, una personalità colta". Lo dichiara la deputata Pd Enza Bruno Bossio della ... (SassariNotizie.com)

Scoppia pero' il caso di Teresa Bene, componente laico del nuovo Csm eletto in ... - Giovanni Legnini e' il nuovo vicepresidente del Csm. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Non ha i titoli e i requisiti previsti dalla Costituzione”. Una vicenda analoga a quella di Fernanda Contri all'epoca della prima ... (Italia 24 News)

Ieri sera nella riunione dei componenti laici, Giuseppe Fanfani aveva lanciato la candidatura di Giovanni Legnini, e da questa mattina, Legnini è il nuovo vicepresidente del Csm. (InformArezzo)

(ANSA) - ROMA, 30 SET - Giovanni Legnini, 55 anni, già sottosegretario all'Economia nel governo Renzi, è il nuovo vice presidente del Csm. (Tiscali)