Flai Siracusa: al via la "campagna di lotta al caporalato e al lavoro nero"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'obiettivo è di fare conoscere ai braccianti i diritti che il contratto nazionale e le leggi garantiscono loroLa Flai Cgil di Siracusa fa sapere di avere dato il via alla campagna contro il Caporalato e il lavoro nero nelle campagne, per la legalità sul lavoro e contro la diffusa pratica del... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Il leader della Cgil Susanna Camusso ha dichiarato: "Il presidente del consiglio Matteo Renzi, invece di occuparsi dell'umore degli italiani, dovrebbe tornare al linguaggio politico". (Prima Pagina News )

Ecco tutti gli indizi sul «poker» di enigmi: la «ragazza con la fascetta», Mirella Gregori, Katy Skerl e adesso la giovane di Montesacro (Corriere della Sera)

Dopo undici anni l'interprete francese suonerà ancora in città, appuntamento per domenica al Gazzoli con musiche di Chopin, Ravel e Schmann (Umbria24)

Il premier: «Non vinceranno mai, aiutano gli altri a vincere» di Nicola Corda. «Ci chiamino pure “cosa rossa ... (Trentino Corriere Alpi)

“Mi è sembrata una assemblea molto politicizzata, quando c'è tutto un mondo che non lo è più, anche dal ... (Termometro Politico)

Pubblichiamo il messaggio che la deputata Monica Gregori – che ha lasciato il Pd ed ha partecipato sabato alla fondazione del gruppo parlamentare di “Sinistra Italiana” – ha indirizzato a coloro che hanno aderito all’iniziativa di “SI”. (altroquotidiano.it)