Lettera di Antoine Leiris che ha perso la moglie a Parigi: «Non avrai il mio odio»

Agora Magazine ESTERI

Venerdì sera hai rubato la vita di una persona eccezionale, l'amore della mia vita, la madre di mio figlio ma non avrete il mio odio. Non so chi siete e non voglio saperlo, siete delle anime morte. Se questo Dio per il quale vi uccidete ciecamente ci ... (Agora Magazine)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista francese ha perso la sua compagna venerdì sera, ed è rimasto solo con un figlio di 17 mesi. Le sue parole di pace hanno commosso l'intero web. (Corriere Quotidiano)

Fa il giro del mondo la lettera di Antoine Leiris, un uomo che ha perso la moglie in uno degli attentati di venerdì sera. «Non avrete il mio odio». (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

«Venerdì sera avete rubato la vita di una persona eccezionale ... (La Stampa)

E' proprio vero, l'amore va oltre la morte. (Il Gazzettino)

"Chi uccide in nome di Allah non è un musulmano" Mohammed Ezzine è un marocchino integrato perfettamente nella nostra società. Vive qui da ventisette anni, e a Casablanca torna solo in vacanza. (Città di Ariano . IT)

Per lui, però, Helene - il nome della donna - era tutto, rappresentava il suo mondo, era "l'amore della sua vita ... (L'Huffington Post)