Non avrete mai il nostro odio

Stadio24.com ESTERI

E nel vivere i primi giorni di questa nuova vita, non facili perché complessi, indirizza la sua prima sfida proprio a loro, ai terroristi che gli hanno portato via la sua Hélène. Venerdì sera - scrive l'uomo - avete rubato la vita di una persona ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Se ciò che chiamiamo Occidente ha un senso, questo senso palpita nelle parole con cui il signor Antoine Leiris si è rivolto su Facebook ai terroristi che al Bataclan hanno ucciso sua moglie. (La Stampa)

Le sue parole di pace hanno commosso l'intero web. Se l'obiettivo di chi uccide in nome della Jihad è incutere timore e aizzare all'odio, con ... (Corriere Quotidiano)

E' proprio vero, l'amore va oltre la morte. (Il Gazzettino)

Fa il giro del mondo la lettera di Antoine Leiris, un uomo che ha perso la moglie in uno degli attentati di venerdì sera. «Non avrete il mio odio». (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Per lui, però, Helene - il nome della donna - era tutto, rappresentava il suo mondo, era "l'amore della sua vita ... (L'Huffington Post)

Vive qui da ventisette anni, e a Casablanca torna solo in vacanza. "Chi uccide in nome di Allah non è un musulmano" Mohammed Ezzine è un marocchino integrato perfettamente nella nostra società. (Città di Ariano . IT)