Cade nel lucernaio, muore a Portici operaio di 40 anni

Il Mattino INTERNO

Portici. Una distrazione, una imprudenza, una mancanza di sicurezza. Si cerca tra questi elementi la causa del tragico volo che ieri pomeriggio è costato la vita a Nunzio Nusco, operaio di 40 anni, originario di Cimitile, sposato e padre di due bambini. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vano l'immediato trasporto nel vicino ospedale 'Loreto Mare'. Portici, operaio cade da tetto: morto dopo trasporto al 'Loreto Mare' Dramma a Portici, nel Napoletano, dove un operaio di 36 anni ha perso la vita dopo essere caduto da un tetto. (zz7)

Il vice sindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d’Elci e l’assessore alla cura urbana Cristina Balbi hanno effettuato un sopralluogo e annunciato l’apertura in anteprima…Continua a... (La Prima Pagina)

Portici (Napoli), 8 dicembre 2015 – Tragedia sul lavoro a Portici (Napoli), comune di 55411 abitanti nella città metropolitana di Napoli in Campania, dove un operaio è morto dopo essere caduto dal tetto dell'autoparco comunale in via Campitelli dove ... (Notizie Free)

polizia0001 Portici (Na) – Un operaio è morto in seguito alle numerose fratture al capo riportate da una caduta sul tetto dell'autoparco comunale di Portici, dove stava lavorando. (Liguria Oggi)

“Questo è il primo intervento per la riqualificazione del Palazzo della Ragione,…Continua a leggere → L’importo dei lavori del primo lotto è di 1 milione di euro. (La Prima Pagina)

L'uomo è stato portato all ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)