Anonymous attacca Radio Vaticana: “Puniti per i vostri ripetitori”

Gli hacker del gruppo di Anonymous hanno attaccato per la seconda volta i siti legati al Vaticano, in particolare quelli di Radio Vaticana. L'obiettivo degli hacker era portare a conoscenza di tutti il problema dei ripetitori della radio che ... (Hai Sentito)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito il motivo dell'attacco: «Purtroppo è un fatto conclamato che Radio Vaticana usa ripetitori con potenze di trasmissione largamente fuori dai limiti di legge, ed è altresì tristemente nota la ... (Il Messaggero)

Fine della versione cartacea, d'ora in poi sarà accessibile sul sito a un costo di 70 dollari annuali. (La Stampa)

Il collettivo di hacker rivendica la nuova azione contro il sito del Vaticano, bloccato questo pomeriggio. (corriereweb.net)

. (AmbienteAmbienti)

E’ stata pubblicata in data martedì 13 marzo 2012 sul sito internet del Comune di Scandiano (www.comune.scandiano.re.it) un’integrazione alla Gara per la realizzazione del “Progetto Giovani” con la gestione dei due Centri giovani comunali di Scandiano e Arceto, della Sala Polivalente e del Punto di ristoro... (Bologna 2000)

Due volte in pochi giorni il sito del Vaticano sotto la ... Il sito del Vaticano, è andato nuovamente giù e l'azione è stata rivendicata ancora una volta dagli attivisti di Anonymous con un comunicato on line. (Metro)