Morto fratello di Camilla: "È scivolato mentre accendeva una sigaretta"

Gossip Fanpage ESTERI

Mark Shand, 62 anni, fratello di Camilla Parker Bowles è deceduto a New York fuori un noto locale, nel quale stava partecipando ad un'asta di beneficenza. L'intera famiglia reale, inclusi Kate e William, si sono detti addolorati per questa improvvisa perdita. (Gossip Fanpage)

Su altre testate

New York, 23 apr. (TMNews) - Il fratello di Camilla, la duchessa di Cornovaglia e moglie del principe di Galles Carlo, è morto oggi in un ospedale di New York. (TMNews)

Read More+ · Miley Cyrus, nuovo tatuaggio: è il volto della nonna. Read More+ · Chi è davvero Harry Styles? Read More+. (Donne sul web)

È morto oggi a New York il fratello di Camilla, duchessa di Cornovaglia: Mark Shand, 62 anni, è deceduto dopo essere stato ricoverato ieri sera in ospedale in seguito ad una caduta accidentale all'uscita di un evento cui aveva preso parte e in cui ha riportato ... (Il Messaggero)

(LaPresse/AP) - Mark Shand, fratello della duchessa di Cornovaglia Camilla, è morto all'età di 62 anni in seguito a una violenta caduta di ieri sera a New York, in cui ha subito gravi lesioni alla testa. (LaPresse)

Kate Middleton e William si stringono in lutto attorno a Camilla Parker-Bowles, il cui fratello Mark Shand è tragicamente morto in seguito a una caduta. Lutto per Kate Middleton e famiglia. (melty.it)

Shand stava partecipando ad una manifestazione di ... È morto ieri a New York il fratello della duchessa Camilla, Mark Shand. (Ticino News)