Amal Alamuddin, moglie di George Clooney, attacca Trump: “Aiuta i nostri nemici”

In occasione della cerimonia di premiazione dei César – considerati gli Oscar del cinema francese – la bellissima Amal Alamuddin, moglie di George Clooney, si è unita al coro degli anti-Trump facendo delle dichiarazioni abbastanza pesanti sul neo ... (LifeStar.it)

Ne parlano anche altre testate

In attesa della Notte degli Oscar (la diretta tra il 26 e il 27 febbraio su Sky, a partire dalle 24) in Francia si sono assegnati i premi César. (Consumatrici)

Alla cerimonia dei César, dove l'attore George Clooney ha ricevuto il premio del cinema francese alla carriera, la moglie Amal Alamuddin ha esibito il suo pancione per la prima volta in una ... (La Sicilia)

Donald Trump è una calamita vivente di attacchi e insulti, del resto ciò che dice ogni giorno non è sempre pacato e politically correct. (LifeStar.it)

Non è lui che ha creato questa situazione di paura. «Gli atti del presidente degli Stati Uniti hanno allarmato e costernato i nostri alleati all'estero e dato un sostegno ai nostri nemici. (L'Arena)

Amal mostra le morbide curve: in occasione di un evento, ... (road2sportNews)

Rhino Correct è l’ultima innovazione nel campo della bellezza e della chirurgia estetica, arrivata direttamente dal mercato americano: una piccola pinza nasale creata con lo scopo di correggere la naturale simmetria del naso. (Corretta Informazione)