Il governo Conte studia l'ingresso diretto del Tesoro in Alitalia

Lettera43 ECONOMIA

Il governo Conte studia l'ingresso diretto del Tesoro in Alitalia. L'ipotesi è da sottoporre al vaglio dell'Unione europea. (Lettera43)

Su altri giornali

Maddalena CameraL'ingresso diretto dello Stato, tramite il Tesoro, nel capitale di Alitalia con una quota di circa il 14% e un «consorzio» tra Delta-Easyjet per provare il rilancio della compagnia aerea da tempo commissariata. (ilGiornale.it)

La trattativa Alitalia, Di Maio: lavoriamo a rilancio senza esuberi "Entro il 31 gennaio Fs presenterà il piano industriale insieme a soggetti di mercato" Alitalia: Di Maio nomina Daniele Discepolo nuovo commissario… (Rai News)

Di Maio: dialogo con l’Ue. Il negoziato con Delta ed easyJet. (Corriere della Sera)

Mentre il suo futuro è ancora in discussione e il debito nei confronti dello Stato, se riscosso a giugno, ammonterà a un miliardo e 50 milioni, la compagnia... (La Voce di New York)

Il Consiglio dei ministri nel decreto semplificazioni ha varato la terza proroga per la restituzione del “prestito-ponte” ad... (Il Sole 24 ORE)

La compagnia Usa ha infatti in mano una bozza di piano che sarà condivisa con Fs e… La prossima settimana i vertici delle Ferrovie dello Stato incontreranno i manager di Delta Airlines. (La Stampa)