L’oroscopo di venerdì 26 aprile

L’oroscopo di venerdì 26 aprile

O roscopo di venerdì 26 aprile. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi. Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco Siete in vena di giocare con certe passioni, di prendere in giro la vita e le sue realtà. Affrontate il momento con coraggio e ironia, facendo un piccolo capolavoro. Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra Qualcuno, facendo qualcosa, vi aiuterà a smontare certi dubbi, a rinunciare a quei sospetti che pesano e che non vi aiutano a pensare in positivo. (Donna Moderna)

La notizia riportata su altri giornali

Luna nell'emisfero settentrionale dell'oroscopo e quindi è al buio: è soprattutto la dimensione interiore a prevalere in questi giorni. Sei più riflessiva del solito, senti il bisogno di avere punti fermi precisi a cui riferirti e parametri certi con cui confrontarti. (The Wom)

Importante oggi il rapporto con persone che vivono lontano, in posti vicini al mare. ARIETE Luna in Sagittario: nuovo viaggio verso successo, amore, fortuna. (ilGiornale.it)

Sono ottime le influenze sia oggi che domani per il settore dei beni materiali e delle risorse di tipo immediato in generale. TORO (la Città di Salerno)

Cosa dicono le stelle per il 26 aprile

Amore: Lancia una sfida romantica al tuo partner con un’avventura improvvisata che accenda la passione. Pensiero del giorno: Mentre la settimana volge al termine, rifletti su quanto hai appreso e come puoi applicare queste lezioni alla tua vita. (Tuscia Web)

In questo venerdì 26 aprile la Luna in Sagittario si diverte con Plutone in Acquario: in una giornata del genere è più facile trovare delucidazioni, esperienze illuminanti o piccoli colpi di genio. Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteCon la giusta compagnia, anche le attività più banali possono essere divertenti. (Cosmopolitan)

Qualcuno ha detto weekend lungo? Se non siete già in viaggio, approfittate della bella giornata... Cancro - Se la giornata si sta trascinando senza una meta, ristabilite l’ordine e organizzate voi un appuntamento... (L'Unione Sarda.it)