Bloccato a Ravenna un tunisino foreing fighter dell'Isis

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Ravenna, 22 apr. - Un tunisino di 27 anni e' stato fermato dalla Digos a Ravenna perche' sospettato di voler partire dall'Italia per arruolarsi come 'foreign fighter' nelle milizie dell'Isis. L'operazione e' stata coordinata dalla dda di Bologna in seguito ad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

VOTA. L'uomo era controllato da tempo e non è ancora noto se stesse per arruolarsi nell'Isis o se avesse avuto già un ruolo attivo nei conflitti in corso. (Live Sicilia)

La Digos di Ravenna ha bloccato Louati Noussair, uno straniero fortemente indiziato di essere un “foreign fighter”. (Corrispondenti.net)

Intercettate telefonate con arruolatori. Qualche settimana fa aveva dato in escandescenze al consolato di Genova per problemi con il visto. (ilgiornaleditalia)

La conferma arriva dal ministro dell'Interno Angelino Alfano: "Fermato un foreign fighter di nazionalità tunisina residente a Ravenna, 27 anni e sposato con ... (LiberoQuotidiano.it)

Uno straniero, da tempo controllato dalla polizia, ... L'uomo era già controllato da tempo. (Il Fatto Quotidiano)

E' accusato di voler partire per andare a combattere come foreign fighter e arruolarsi nelle milizie Isis in Siria. (ForlìToday)