Benigni querela 'Report': "Notizie false e diffamatorie"

"Nell'interesse dei sigg.ri Nicoletta Braschi e Roberto Benigni, sia in proprio che quali soci di Melampo Cinematografica S.r.l., comunico di aver ricevuto mandato di sporgere querela presso la Procura della Repubblica di Roma nei confronti dei dott.ri ... (Report - Rai)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le firme in calce all'appello del 2011, quando a minacciare la libera informazione Rai era il governo di centrodestra, c'erano pure quelle di Roberto Benigni e di sua moglie Nicoletta Braschi. C'era da difendere il ... (il Giornale)

Continuano le grandi inchieste di Report: in particolare, nella puntata andata in onda il 17 aprile, Report ha investigato su Roberto Benigni e il progetto di ... (Leggo.it)

«Nell'interesse dei signori Nicoletta Braschi e Roberto Benigni ... (La Nazione)

Nel mirino di Report, su Rai3, durante una puntata dedicata ai finanziamenti allo spettacolo è finito ... Roma - Buon sangue non mente. (Report - Rai)

È andata in onda ieri sera su Rai3 l'inchiesta sul cinema italiano realizzata da Report e di cui molto si è discusso nei giorni scorsi. (e-duesse)

L'avvocato dell'attore comunica di "aver ricevuto mandato di sporgere querela presso la Procura della Repubblica di Roma nei confronti dei dottori Giorgio Mottola e Sigfrido Ranucci. (next)