Facebook M, l'assistente digitale da social

Il social network ha ufficialmente annunciato l'avvio dei lavori su un nuovo servizio. Pensato per rispondere alle richieste degli utenti e per "compiere commissioni" in loro vece. Roma - Come già anticipato dalle indiscrezioni delle scorse settimane ... (Punto Informatico)

Su altri giornali

Aggiungendo alle capacità analitiche della macchina la guida e l'esperienza di un team di operatori in carne e ossa. Umane, troppo poco ... (Corriere delle Comunicazioni)

L'intelligenza artificiale che decide al posto nostro, nel bene e nel male, è un tema ricorrente. Ora in casa Facebook nasce un nuovo 'assistente', M, che saprà anticipare i nostri desideri. (Rai News)

Stiamo chiaramente parlando dei cosiddetti assistenti virtuali intelligenti di cui ... (News Italiane)

David Marcus, a ... (Veb)

Facebook vuole sfidare Apple Siri, Microsoft Cortana e Google Now con un assistente vocale dentro Messenger. Il social network di Menlo Park sta testando “M”, l'assistente digitale nel servizio Messenger. (ITespresso.it)

Noto semplicemente come M, si trova attualmente in fase di test ed è disponibile soltanto come parte dell'app ... (Zeus News - Olimpo Informatico)