Milano, Sala: Parisi ricattato da Lega, non toccherebbe palla

askanews INTERNO

Milano, 17 mag. (askanews) - Per il candidato sindaco di Milano del centrosinistra, Beppe Sala, il suo avversario di centrodestra, Stefano Parisi, non è estremamente condizionato dalla Lega Nord, uno dei partiti che lo sostengono. "Se un sindaco non è ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

La storia è cominciata quando un'agenzia pubblicitaria di Manhattan ha scritto un ''Ciao'' con dei foglietti adevisivi su una delle finestre dell'ufficio. (La Repubblica)

A dirlo in una intervista al Corriere della Sera è Giuseppe Sala, ... (askanews) - "Milano deve contare di più a Roma, non dobbiamo perdere la spinta propulsiva che ci siamo guadagnati con Expo e su questo ci faremo ascoltare dal governo". (askanews)

Se l‛aspirante ... Una campagna elettorale a colpi di legalità. (La7)

Non sono bastate le precisazioni arrivate, seppur a distanza di tempo, da Palazzo Chigi e le repliche di Sala che ha parlato di "meschine provocazioni": grillini e radicali hanno chiesto chiarezza. (Alghero News Italy)

(ANSA) - MILANO, 16 MAG - Se il centrodestra tornerà a governare a Palazzo Marino la 'colpa' non sarà della lista di sinistra Milano in Comune che ha deciso di non appoggiare il candidato di centrosinistra Beppe Sala ma il presidente del consiglio ... (Il Giornale di Vicenza)

Nell'ultimo giorno utile per pubblicare le previsioni, la ricerca di Ilvo Diamanti su cinque grandi città: Roma, Milano, Bologna, Napoli e Torino.. (La Repubblica)