Lo strano caso di Sala, la star dell'Expo che non sfonda a Milano

Europinione.it INTERNO

Beppe Sala godeva di una popolarità tale nei mesi di Expo per cui, al momento della disegna in campo, sembrava difficile presagire un testa a testa con il centrodestra. I frutti dell'eredità di Pisapia, il successo mediatico dell'Esposizione Universale ... (Europinione.it)

Su altri giornali

(ANSA) - MILANO, 16 MAG - Se il centrodestra tornerà a governare a Palazzo Marino la 'colpa' non sarà della lista di sinistra Milano in Comune che ha deciso di non appoggiare il candidato di centrosinistra Beppe Sala ma il presidente del consiglio ... (Il Giornale di Vicenza)

Nel..... (La Repubblica)

milano, 16 mag. A dirlo in una intervista al Corriere della Sera è Giuseppe Sala, ... (askanews)

Nell'ultimo giorno utile per pubblicare le previsioni, la ricerca di Ilvo Diamanti su cinque grandi città: Roma, Milano, Bologna, Napoli e Torino.. (La Repubblica)

Ma la sfida tra i candidati sindaco di Milano è circoscritta a due persone: Stefano Parisi per il centrodestra e Giuseppe Sala per il centrosinistra. Una campagna elettorale a colpi di legalità. (La7)

Non sono bastate le precisazioni arrivate, seppur a distanza di tempo, da Palazzo Chigi e le repliche di Sala che ha parlato di "meschine provocazioni": grillini e radicali hanno chiesto chiarezza. (Alghero News Italy)