Kissenger, l'ultima app-follia: baciarsi con lo smartphone

Baciarsi a distanza poggiando le labbra su un cuscinetto di silicone disposto sul cellulare, che vibra al contatto riproducendo - almeno nelle pie intenzioni dei ricercatori - la sensazione di un bacio: l'applicazione sviluppata alcuni mesi fa a Londra ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Integra un SoC MediaTek Helio P10, display da 5.5" Full HD e USB Type-C. (Notebook Italia)

Il primo dato interessante, in tal senso, conferma che nel nostro paese più della metà dei minuti trascorsi su un ... (CiociariaReport24)

Il dispositivo, una sorta di custodia per smartphone dotata di un cuscinetto in silicone,permetterebbe di scarmbiarsi baci a distanza via smartphone, inviando il segnale da un dispositivo all'altro ... (CNO-Webtv Notizie)

Il rallentamento ... (TecnoAndroid)

Scatta la mezzanotte e tutti che cercano di scambiarsi baci sotto il vischio. Anni di pratica mi hanno permesso di divincolarmi agilmente da tali... (Bigodino.it)

E se vi dicessimo che oggi è possibile baciarsi a distanza ci credereste? Non si tratta di una ipotesi ma di una realtà e questo sarà possibile grazie a Kissenger, ovvero un'applicazione del tutto innovativa che permetterà di baciarsi a distanza ... (News Italiane)