L'Atalanta nei guai. La Dea paga il conto delle Nazionali. De Ketelaere e Koopmeiners ko

Quotidiano Sportivo SPORT

L’Atalanta rischia di pagare un dazio altissimo alla causa delle nazionali, ad un ciclo di amichevoli inserito alla vigilia del rush finale decisivo. Nerazzurri che da sabato avranno un tour de force da 14 a 18 partite in 56 giorni per giocarsi due trofei e la corsa al quarto posto che vale i 50 milioni della qualificazione alla prossima Champions. La Dea sabato, nel cruciale match al Maradona di Napoli, di fatto una sorta di spareggio da dentro o fuori nella corsa Champions, rischia di non avere i suoi due giocatori più forti, Teun Koopmeiners e Charles De Ketelaere, entrambi tornati dalle rispettive nazionali acciaccati. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

L'Atalanta ha visto rientrare oggi cinque nazionali in vista della partita di sabato prossimo contro il Napoli di Ciccio Calzona. (AreaNapoli.it)

Distrazione all'adduttore per De Ketelaere, che sarà in dubbio per Napoli-Atalanta È arrivata la diagnosi per Charles De Ketelaere, a disposizione da oggi dell'Atalanta dopo il rientro anticipato dal ritiro del Belgio dopo l'infortunio accusato venerdì scorso alla vigilia dell'amichevole in Irlanda. (Diretta)

Atalanta, infortunio per De Ketelaere: ha subito una distrazione all'adduttore (Milan News)

De Ketelaere è tornato anticipatamente a Bergamo dalle nazionali dal Belgio dopo aver riportato un problema muscolare. Atalanta hanno problemi di infortunio in vista della partita di Serie A di sabato Napoli, poiché Charles De Ketelaere e Teun Koopmeiners nutrono grandi dubbi. (Football Italia)

Accardi, Direttore Sportivo dell’Empoli, sarebbe il primo nome sulla lista di Aurelio De Laurentiis per il Napoli: la preoccupazione di Corsi (Europa Calcio)

Dovrebbe trattarsi di una semplice contusione, tanto quanto basta per mettere a rischio la sua pres (TUTTO mercato WEB)