Isis, in Iraq tre decapitazioni per sodomia

Lettera43 ESTERI

A riferirlo Site. L'esecuzione sarebbe avvenuta vicino Mosul in una piazza gremita di gente. 10 Marzo 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Una foto delle ... (Lettera43)

Su altre fonti

E come sua abitudine lo fa divulgando in Rete il video dell'uccisione di un ostaggio. Questa volta però, a colpire e disgustare, sono le giovani età di vittima e carnefice: poco più che adolescente il primo, ... (Toscana News 24)

Isis, nuovo video dell'orrore. E' stato diffuso dai terroristi e si vede un bambino che spara con una pistola alla testa di un prigioniero con l'ormai tradizionale tuta arancione. (Cinque Quotidiano)

Nelle immagini - che abbiamo scelto di non mostrare, perché la visione della morte di un uomo per mano di un ... (Today)

Stavolta, però, il boia è un bambino di 10-12 anni, in tuta mimetica, che uccide a colpi di pistola l'ostaggio. L'Isis ha diffuso un altro video di un'esecuzione. (Amando.it)

CERVETERI - L’Associazione Scuolambiente, in collaborazione con l’Associazione Sportiva La Rosa Bianca, sta organizzando una serie di iniziative rivolte ai bambini delle scuole materne e primarie di […] (La Voce del Popolo )

Nuovo video shock Isis, bambino spara ai prigionieriLo Stato Islamico (ISIS) ha pubblicato online e fatto diffondere un nuovo video atroce sulle esecuzioni dei prigionieri: come due mesi fa l'uccisione di un uomo è stata affidata alle mani di un bambino, che si ... (Yahoo Notizie)