Follonica, supermercato Lidl: rom rinchiuse nel cassonetto dei rifiuti

Fidelity News INTERNO

Tre dipendenti della Lidl hanno filmato il sequestro per, poi, postarlo su Facebook, dove è esplosa un'aspra polemica. La catena del supermercato, prontamente, prende le distanze da questo gesto. Cronaca. Pubblicato il 24 febbraio 2017, alle ore 11:43 ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altri media

Il video in questione mostra due dipendenti del supermercato della Lidl che prendono due donne di etnia Rom, rinchiudendole e ... (CataniaLiveNews)

Che li ha esposti al politicamente corretto e quindi al licenziamento ... E la sensazione è che gli zelanti dipendenti del Lidl di Follonica (uno dei quali Cgil) siano rimasti vittime proprio e solo del loro filmato. (ilgiornaleditalia)

Andate a vedere il video delle nomadi che a Follonica alcuni dipendenti del supermercato Lidle (subito dissociatosi) hanno messo nei cassonetti, chiudensole come allo zoo e fortunatamente filmandole con l’audio, precostituendo così una prova a proprio carico. (Santalmassiaschienadritta)

Prendiamo le distanze senza riserva alcuna dal contenuto del filmato che va contro ogni nostro principio aziendale. (CataniaTopNews)

Non è mancato chi, subito ... (L'ultima Ribattuta)

Dopo il video che è stato pubblicato nella giornata di ieri sul social network più famoso del mondo ovvero Facebook, più precisamente, nel gruppo “Welcome to Favelas” sono arrivate denunce e provvedimenti per i tre commessi della Lidl che avevano ... (Newsly)