Roma, Ibarbo: “Sono pronto per giocare”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Victor Ibarbo è stato intervistato ai microfoni di Sky. Queste le sue dichiarazioni: “Darò il massimo da qui a fine campionato per rimanere alla Roma anche il prossimo anno. Sto bene, ho recuperato dall’infortunio. Sono pronto a giocare dal primo minuto a Torino”. La lotta […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

Victor Ibarbo potrebbe essere riscattato definitivamente dalla Roma. Sabatini e i suoi collaboratori, dopo il ritorno convincente in campo del colombiano, stanno già intavolando una trattativa con il Cagliari, con il quale tra l’altro sono attive anche le comproprietà di Nainggolan e Astori, da risolvere a... (LaRomaSiamoNoi.com)

«Sto bene, ho recuperato dall’infortunio e sono pronto per […] È ancora in attesa di fare il suo esordio dal primo minuto e in cuor suo spera che domani a Torino possa essere arrivato davvero il suo momento. (LaRomaSiamoNoi.com)

Lo riporta l’edizione odierna del ‘Daily Star’ che riferisce come l’attaccante bosniaco abbia faticato a trovare spazio in questa stagione. L’attaccante del Manchester City, Edin Dzeko, potrebbe valutare un approdo in Serie A. (LaRomaSiamoNoi.com)

Torna al goal Miralem Pjanic nella delicatissima sfida contro il Napoli, il centrocampista della Roma ha spiegato all'intervallo l'esultanza polemica. (GOAL )

Al momento per assicurarsi l’attaccante servono 12,5 milioni di euro. In Premier il grave infortunio subito da Forster, ai box per un anno, potrebbe aprire le porte del Southampton all’arrivo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Possono 11 minuti cambiare il destino di un giocatore? È quello che spera Victor Ibarbo, colombiano di proprietà del Cagliari ma in prestito alla Roma, che dopo la fine del campionato dovrà decidere se riscattarlo o se rispedirlo in Sardegna. (LaRomaSiamoNoi.com)