Telefono Azzurro, baby soldato piaga da stroncare

la voce d'italia INTERNO

ROMA. – Quella dei bambini soldato “è un'emergenza da combattere”: lo denuncia Telefono Azzurro, secondo il quale sarebbero “ancora oltre 250mila quelli arruolati nei conflitti armati di tutto il mondo e costretti a combattere”. “Da Boko Haram all'Isis ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri giornali

Non ho vissuto il dramma in prima persona, ma abito in una zona vicina all’epicentro del sisma e all’alba di mercoledì, insieme con la mia famiglia, ho avvertito nitidamente la forte scossa. Ero in piedi, stavo giusto accompagnando la mia bambina al bagno e la piccola... (La Stampa)

Avviata una raccolta di giochi e materiale didattico. L'associazione per i diritti dell'infanzia, si attiva per assistere i sopravvissuti. (Puglia In)

Firmati da Isis e Boko Haram. Piccoli soldati a volto coperto. (Lettera43)

L'obiettivo è tentare di ripristinare la percezione di sicurezza e protezione di sopravvissuti che hanno perso i loro cari e le loro abitazioni a causa del sisma (Umbria24)

Il terremoto sbriciola affetti, legami, vite. La nuova scossa di stamani (magnitudo 4 ... (Intelligonews)

Riapriranno il prossimo 1 settembre le vasche coperte del centro natatorio Ondablu di Formigine, dopo un importante intervento di restyling. (Bologna 2000)