May apre ai cittadini europei: “confermati i diritti nel post-Bexit”

Wall Street Italia ESTERI

Apertura del premier britannico Theresa May sulla questione dei cittadini europei nel dopo Brexit. L'inquilina del 10 di Downing Street ha garantito che i cittadini regolarmente residenti nel Regno unito potranno restare nel paese dopo l'uscita dall ... (Wall Street Italia)

Su altri media

Ai cittadini europei che arriveranno nel Regno Unito prima della Brexit sarà data l'opportunità di restare per cinque anni per ottenere la residenza permanente. (98zeroinfo)

Bisogna capire che cosa succede agli altri, in che modo queste condizioni di parità possono essere effettivamente esercitate con delle giurisdizioni che non sono le stesse". Brexit, May: Nessun cittadino Ue ... (Rai News)

Dodici mesi fa il Regno Unito si svegliava con un piede fuori dall'Ue. (Londra, Italia)

«Non copre i diritti di molti cittadini europei» (Christian Kern, cancelliere austriaco). «Un buon inizio, ma restano molte altre questioni da chiarire» (Angela ... (La Stampa)

Theresa May e Emmanuel Macron si sono contesi i titoli dei giornali negli ultimi giorni. Ma è il presidente francese il nostro personaggio della settimana. (euronews)

Jim Leaviss, Head of Retail Fixed Interest di M&G Investments, aveva una considerevole allocazione sul dollaro Usa, ridotta subito dopo il cosiddetto Trump bounce. (Milano Finanza)