Tennis Tracker: tutto il meglio del Miami Open in diretta

Diretta SPORT

Si entra nel vivo del Miami Open: si concludono i quarti di finale e iniziano le semifinali. A inizio serata, saranno in campo Alex Zverev (26) ed Elena Rybakina (24), prima che Carlos Alcaraz (20) cerchi il posto in semifinale durante la sessione notturna. Seguite tutti gli eventi live con Flashscore. 22:45 - Dopo un'epopea durata oltre due ore e mezza, Elena Rybakina (24) ha battuto Victoria Azarenka (34) in un match folle. (Diretta)

Su altre testate

Un Grigor Dimitrov che non avevamo mai visto. La versione degli ultimi mesi del bulgaro è indubbiamente la migliore della sua carriera, superiore anche a quella del 2017 quando vinse le Finals. E il match vinto questa notte con Carlos Alcaraz può essere annoverato come una delle migliori prestazioni della sua carriera: 6-2 6-4 per annichilire il giocatore più in forma del momento. (TennisItaliano.it)

La sconfitta di Alcaraz offre una chance enorme a Jannik Sinner. Lo spagnolo, prima testa di serie e numero 2 del mondo, viene sconfitto dal bulgaro Grigor Dimitrov (numero 11 del tabellone), che si impone per 6-2, 6-4. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sorride doppiamente Jannik Sinner : in primis perché sul proprio cammino non si troverà di fronte lo spagnolo e in secondo luogo perché in caso di vittoria scavalcherebbe il rivale iberico e balzerebbe al secondo posto della classifica Atp , alle spalle del dominatore assoluto Novak Djokovic . (Tuttosport)

Atp Grigor Dimitrov raggiunge la prima semifinale in carriera a Miami, la quarta nel circuito ATP nel 2024. Se dovesse battere Zverev tornerebbe in Top 10 per la prima volta dal 2018 (SuperTennis)

Il bulgaro Grigor Dimitrov, testa di serie numero 11, ed il tedesco Alexander Zverev, numero 4 del seeding, saranno protagonisti della seconda semifinale di singolare maschile dei Miami Open di tennis: sullo Stadium il match sarà il terzo dalle ore 18.00 e si giocherà non prima della mezzanotte italiana. (OA Sport)

In calo fisico e nervoso, Alcaraz è entrato nel match solo nella seconda metà del secondo set, quando però era troppo tardi. Sul cemento della Florida si è vista una delle migliori versioni degli ultimi anni di Dimitrov, capace di non far entrare mai in partita lo spagnolo, che a fine partita ha dovuto ammettere l'inferiorità: «Non sapevo proprio cosa fare». (ilmessaggero.it)