Jens Weidmann contro Draghi: “Tassi non restino bassi a lungo”

Wall Street Italia ECONOMIA

FRANCOFORTE (WSI) – “I tassi non devono in nessun caso restare così bassi più a lungo di quanto sia necessario per la stabilità dei prezzi”. A dirlo il presidente della Bundesbank, Jens Weidmann. “I possibili problemi di singoli istituti finanziari o ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente turco aveva attaccato l'Italia.. (La Repubblica)

Dalla Germania non possono arrivare aiuti decisivi per la crescita dell'economia nell'Unione Europea. (Stadio24.com)

Secondo il numero uno della banca centrale tedesca, il Jobs Act, così come l'Italicum hanno un "approccio corretto". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi lo ... (askanews) - Il governatore della Banca Bundesbank merita "solidarietà" perché deve occuparsi di una "grande questione", quella relativa ai debiti incagliati e ai derivati delle banche tedesche. (La Prealpina)

Lo ha tenuto a ribadire a Udine il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti. Udine, 19 set. (askanews)

(Teleborsa) - Il Presidente della Bundesbank Jen Weidmann, punta il dito contro l'Italia accusando il nostro Paese di aver "abusato" della flessibilità e di non aver tagliato il debito pubblico. (Il Messaggero)