Conti pubblici, Weidmann (Bundesbank) vs Draghi e Renzi: "Berlino non investe? Il problema è chi non taglia il debito"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il numero uno della banca centrale tedesca risponde al presidente della Bce e al premier, secondo cui la Germania dovrebbe aumentare la spesa pubblica per fare da traino al resto dell'Eurozona. "Per crescere sono determinanti le condizioni locali, tra ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Bilal era indagato per riciclaggio a seguito della denuncia di un oppositore politico. (La Repubblica)

(askanews) - Il governatore della Banca Bundesbank merita "solidarietà" perché deve occuparsi di una "grande questione", quella relativa ai debiti incagliati e ai derivati delle banche tedesche. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi lo ... (La Prealpina)

(askanews) - "Non abbiamo abusato ma usato la flessibilità". "Certo, l'abbiamo conquistata in questi anni di confronto - ha aggiunto ... (askanews)

Dalla Germania non possono arrivare aiuti decisivi per la crescita dell'economia nell'Unione Europea. (Stadio24.com)

(Teleborsa) - Il Presidente della Bundesbank Jen Weidmann, punta il dito contro l'Italia accusando il nostro Paese di aver "abusato" della flessibilità e di non aver tagliato il debito pubblico. (Il Messaggero)

Lo ha detto Matteo Renzi, commentando le dichiarazioni di Jens Weidmann, presidente della Bundesbank, che in una intervista alla Stampa ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)