Università. Polemiche sulle dichiarazioni di Poletti:"Meglio laurearsi con un 97 a 21 anni che con un 110 e lode a 28"

Orizzonte Scuola INTERNO

Ieri il Ministro Poletti, in occasione dell'apertura di “Job&orienta” a Verona, ha affermato che è meglio laurearsi con un 97 a 21 anni che con un 110 e lode a 28, commentando anche il rapporto fra formazione, titolo di studi e mercato del lavoro. L ... (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri media

Poletti: "Stop a orario di lavoro, è un parametro vecchio" (La Repubblica)

Poletti ha quindi sottolineato che l'ora di lavoro a ... «Dovremmo immaginare contratti che non abbiano come unico riferimento l'ora-lavoro». (Il Messaggero)

In un sistema ideale, o quantomeno per abbassare in tiro in un Paese che non è l'Italia, le parole del ministro del Lavoro Giuliano Poletti non sarebbero state comprese. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

      Non si era ancora spenta l’eco della polemica sugli universitari (vedi http://www.altroquotidiano.it/tempesta-web-su-poletti-il-ministro-dice-la-laurea-con-110-e-lode-a-28-anni-non-serve-a-un-fico-meglio-97-a-21-anni/) che il ministro Poletti ne accende un’altra, stavolta prendendo di mira il contratto... (altroquotidiano.it)

L'ira dei sindacati: vuole rottamare gli accordi, basta scherzi su temi come questo. Il ministro Poletti: dobbiamo pensare a contratti che non siano solo basati sul tempo. (La Stampa)

Il ministro Poletti: dobbiamo pensare a contratti che non siano solo basati sul tempo. L'ira dei sindacati: vuole rottamare gli accordi, basta scherzi su temi come questo. (La Stampa)