"The square" di Ostlund ha vinto la Palma d'oro di Cannes

Al 70esimo Festival di Cannes trionfa The square, diretto dal regista svedese Ruben Östlund, che ha conquistato la Palma d'oro. I premi come migliori attori vanno alla tedesca Diane Kruger (In the fade di Fatih Akin) e all'americano Joaquin Phoenix ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Si è conclusa ieri sera la 70a edizione del Festival di Cannes, con una Palma d ... La Palma d'Oro della 70a edizione è andata a The Square di Ruben Östlund. (SilhouetteDonna)

Cannes- Grande spazio alle donne durante la premiazione ... Il film svedese vince la Palma D'oro. (CNO-Webtv Notizie)

La Palma d'oro del Festival del cinema di Cannes va a 'The square', film del regista svedese Ruben Östlund. Il premio per la migliore attrice è andato a Diane ... (LaPresse)

di Paolo Armelli · Blogger e content manager, scrive di libri e media soprattutto su Internet. A bocca asciutta invece Netflix. (Wired.it)

A Palazzo degli Esami a Roma fino al 30 luglio si potrà visitare la grande mostra dedicata ad una delle dive più famose di Hollywood: Marilyn Monroe. L’esposizione accoglierà al suo interno più di 200 cimeli appartenuti al celebre mito. (Corretta Informazione)

(askanews) – Il grottesco “The Square” conquista Cannes. Roma, 29 mag. (askanews)