"Sei Sempre Stata Forte" - in memoria di Carrie Fisher

Nei suoi quarant'anni di vita cinematografica, Star Wars non è certo nuovo ai lutti: abbiamo dovuto dire addio a volti come Alec Guinness, Peter Cushing e Christopher Lee, ma è innegabile che nel caso di Carrie le cose stiano diversamente l'età ... (Cineblog.it)

Ne parlano anche altri giornali

Harrison Ford si è unito al coro di cordoglio per la morte di Carrie Fisher, l'indimenticabile Principessa Leila dei film di Guerre Stellari. «Buffa e ... (Il Messaggero)

Il 2016 è stato un annus horribilis per tante ragioni. Tra queste, le morti di personaggi eccellenti che, in vita, hanno avuto la rara capacità di abitare il nostro paesaggio mentale: amati o odiati, guardati con ammirazione ... (Corriere della Sera)

Certo, lo sapevamo tutti. (Quotidiano.net)

Cinema: l'omaggio a Carrie Fisher con le spade laser

Carrie Fisher era nata a Los Angeles, il 21 ottobre del 1956, figlia del cantante Eddie Fisher e della celebre attrice Debbie Reynolds. (ComingSoon.it)

La figlia: "È stata amata dal mondo e lei ci mancherà profondamente". L'attrice, 60 anni, era stata colpita da un infarto il 23 dicembre mentre era in volo da Londra a Los Angeles. (Il Fatto Quotidiano)

Cinema: l'omaggio a Carrie Fisher con le spade laser (La Repubblica)