SI SPENDE PIU' AL NORD CHE AL SUD: + 831 EURO AL MESE PER LA SPESA

In Terris ECONOMIA

Oltre 800 euro al mese: è il divario nord-sud testato sui valori medi del carrello della spesa (alimentare e non). Una differenza che sale addirittura a 1.300 euro se si confronta il Trentino Alto Adige con la Calabria, agli opposti della “classifica ... (In Terris)

Su altre fonti

La spesa media mensile a nucleo si attesa a 2.489 euro ma nel Mezzogiorno, secondo i dati Istat riferiti al 2014, la spesa media mensile è ... (Stadio24.com)

Continua a crescere anche il divario di spesa tra le regioni del Nord e quelle del Sud, con il ... In tempi di crisi, gli italiani stringono la cinghia. (Fashion Mag)

Secondo L’Osservatorio di Findomestic circa due terzi degli intervistati dovranno sostenere o hanno già sostenuto spese scolastiche. (Elettroradio Informazione)

Deloitte: "La Serie A ha speso di più a livello lordo, ma essendo calata la spesa netta possiamo parlare di un mercato sostenibile". (GOAL )

Le associazioni dei consumatori hanno espresso la... (Corretta Informazione)

In generale la spesa media mensile delle famiglie italiane si attesa a 2.489 euro. Le famiglie composte solamente da stranieri spendono ... (Trento Today)