La psoriasi preferisce le articolazioni Guarda la videointervista

Corriere della Sera SALUTE

Con l’artrite psoriasica fondamentale la diagnosi precoce per bloccare la malattia (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

I finanzieri del comando provinciale di Latina hanno eseguito un sequestro di rifiuti speciali nel territorio sud pontino, a Fondi, nell’ambito delle attività di controllo del territorio. (Latina24ore.it)

Dal primo … (L'AquilaOggi)

Il calendario completo, gli orari e i biglietti al sito www.metastasio.it. 15 compagnie, 16 spettacoli, oltre 100 recite, negli spazi dei teatri Metastasio, Fabbricone e Fabbrichino. (Nove da Firenze)

Beko si presenta al grande pubblico, a partire dal 26 ottobre, con una campagna di comunicazione integrata con testimonial lo chef Alessandro Borghese. (Elettroradio Informazione)

Con la prevenzione e l'informazione è possibile prevenire o comunque diagnosticare in fasi... Su questa malattia c'è una cosa da sapere, ovvero che il tumore del seno colpisce 1 donna su 8. (Bigodino.it)

L’Assessorato del territorio e ambiente comunica che, anche quest’anno, la Valle d’Aosta aderisce alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR), promuovendo sul territorio regionale un calendario di attività di sensibilizzazione rivolte a tutti i cittadini, organizzate dal 22…Continua a leggere → (La Prima Pagina)